ƒ

Samsung Galaxy Note 7FE, eccolo su GeekBench

Il Samsung Galaxy Note 7FE è apparso su GeekBench confermando le sue specifiche tecniche e l'arrivo a breve sul mercato.

di Maria Di Bianco 19 giugno 2017 17:12

Ormai manca davvero poco all’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy Note 7FE, ossia della versione ricondizionata dello sfortunato Samsung Galaxy Note 7, anche se rispetto a quanto ipotizzato all’inizio arriverà con qualche settimana di ritardo sul mercato.

Nel frattempo però questo Samsung Galaxy Note 7FE ha fatto la sua apparizione sulla piattaforma GeekBench confermando le specifiche tecniche ipotizzate all’inizio. Rispetto al modello precedente cambieranno pochissime cose, in primis la batteria, la vera causa del disastro del Note 7. Samsung ha senza dubbio azzardato il lancio dello scorso anno con la batteria da 3500 mAh, un rischio che l’è costato chiaro, ma che non le ha poi impedito di ritornare sui propri passi.

Questa volta infatti il Samsung Galaxy Note 7FE si ritrova con una batteria da 3200 mAh, senza dubbio più sicura e performante della precedente. Per il resto non c’è nulla di differente da tener presente rispetto al modello del 2016, il design infatti è lo stesso e le specifiche tecniche più importanti non sono cambiate, garantendo quindi un appeal importante per questo Samsung Galaxy Note 7FE. Inoltre c’è la conferma della presenza di Android 7.0 Nougat, altro elemento di rilievo per questo device. Ora bisogna solo capire se e quando arriverà anche in Europa e se potrà attirare diversi utenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti