Samsung Galaxy J6, arrivata la certificazione FCC

Il Samsung Galaxy J6 non è stato ancora svelato, ma manca davvero poco alla sua presentazione.

di Maria Di Bianco 19 aprile 2018 10:56

Un nuovo smartphone targato Samsung sta per essere presentato e si tratta del Samsung Galaxy J6 che, proprio nelle ultime ore, ha ottenuto la certificazione FCC, il che significa che ormai la sua presentazione risulta essere imminente.

L’azienda sudcoreana ha deciso di rinnovare esteticamente anche tale gamma J, tant’è che questo Samsung Galaxy J6 potrà contare sull’amato Infinity Display, vista la presenza di uno schermo da 5,6 pollici con rapporto di forma 18,5:9. Non sono state svelate le sue specifiche tecniche, ma dovrebbe trattarsi di un medio gamma con una fascia di prezzo più bassa rispetto al solito. Senza dubbio questo Samsung Galaxy J6 potrà attirare molti utenti grazie proprio all’estetica simile ai top di gamma e ad un prezzo accattivante, anche se non è stato chiaramente ancora svelato. L’unica certezza al momento è la presentazione a breve di questo nuovo smartphone targato Samsung , mentre per scoprire specifiche tecniche complete bisognerà attendere proprio il giorno dell’evento.

Si può però tranquillamente dedurre come questo Samsung Galaxy J6 si ritrovi con il sensore per le impronte digitali sul retro. Sono state poi svelate anche le misure di tale smartphone che sono: 146,3 x 67 mm. Si tratta di un device quindi leggermente più piccolo del Samsung Galaxy A8 2018, smartphone uscito da poco sul mercato. Insomma questo nuovo device di casa Samsung sembra avere tutte le carte in regola per avere un discreto successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti