Samsung Galaxy J3 (2018), prime apparizioni su GFXBench

Su GFXBench ecco spuntare con molta probabilità il nuovo smartphone di fascia bassa Samsung Galaxy J3 (2018).

di Maria Di Bianco 10 novembre 2017 10:28

Periodo di grande lavoro per Samsung che sta escogitando nuove tecnologie per i futuri top di gamma, ma non dimentica di arricchire anche le altre fasce del mercato ed a tal proposito un nuovo modello è spuntato sul database di GFXBench che potrebbe essere associato al Samsung Galaxy J3 (2018).

La serie “J” è sempre molto attiva ed in genere l’azienda sudcoreana tende ad aggiornare modelli già presenti sul mercato senza stravolgerli del tutto. Sembra essere questo il caso del Samsung Galaxy J3 (2018), anche se al momento quello apparso su GFXBench risulta avere il nome in codice SM-J337, senza l’effettiva conferma che si tratti proprio di un aggiornamento del modello del passato. E’ però la sigla J3 presente all’interno del codice che lascia presupporre proprio al Samsung Galaxy J3 (2018) e dalle caratteristiche emerse risulta essere un dispositivo di fascia bassa che si avvicina molto al modello Galaxy J3 di quest’anno.

Nel dettaglio si parla di display da 5 pollici con risoluzione HD con aspect ratio 16:9, processore quad-core Cortex-A53 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Spazio poi ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, entrambe capaci di registrare video in FullHD. Infine il sistema operativo risulta essere Android 7.1.1 Nougat. Non ci resta che attendere qualche notizia in più su questo Samsung Galaxy J3 (2018).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti