Samsung Galaxy J2 Pro, spuntano le prime immagini del nuovo entry level

Novità in arrivo in campo smartphone in casa Samsung, per la fascia bassa del mercato spazio infatti al Samsung Galaxy J2 Pro.

di Maria Di Bianco 5 dicembre 2017 11:16

Samsung non abbandona mai la fascia bassa del mercato, pensando insomma anche agli utenti che non hanno bisogno di smartphone super potenti, ma pretendono solo le funzioni basilari senza spendere cifre esorbitanti. Ecco che per il 2018 è pronto un nuovo entry level targato Samsung e a quanto pare si chiamerà Samsung Galaxy J2 Pro.

Nelle ultime ore sono spuntate le prime immagini che riguardano questo nuovo smartphone, accompagnate anche dalle specifiche tecniche che dovranno animarlo. A quanto pare non manca molto alla presentazione di questo nuovo device, nelle primissime settimane del mese di Gennaio potrebbe già essere a disposizione sul mercato. Vediamo ora nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che accompagneranno questo Samsung Galaxy J2 Pro. Innanzitutto spazio ad un display da 5 pollici con risoluzione HD, ovviamente il comparto hardware è alquanto mediocre con il processore Snapdragon 430 e la sezione RAM da 1,5 o 2GB, mentre la memoria interna è da 8 o 16GB.

Il design è in perfetto stile Samsung con i bordi arrotondati, insomma come sempre uno smartphone elegante, anche se la scocca è interamente in plastica. Non bisogna quindi aspettarsi chissà quale tipo di prestazioni da questo Samsung Galaxy J2 Pro, ma senza dubbio è uno smartphone che potrà essere utile a chi non vorrà spendere cifre troppo elevate. Il prezzo dovrà essere di circa 100 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti