Samsung Galaxy J2, appare una nuova versione su GFXBench

Una nuova variante del Samsung Galaxy J2 è pronta a fare il suo debutto sul mercato.

di Maria Di Bianco 18 ottobre 2017 10:53

Samsung è sempre attenta ad aggiornare tutte le fasce del mercato smartphone con nuovi device che senza dubbio possono dire la loro in questo campo. A tal proposito, sul sito di benchmark GFXBench, è apparsa una nuova versione del Samsung Galaxy J2, smartphone di fascia bassa.

Più nel dettaglio è stato utilizzato il nome in codice SM-J2250G per identificare questo nuovo smartphone e con molta probabilità si tratta di una variante del modello lanciato pochi giorni fa in India. Si pensa quindi che questo Samsung Galaxy J2, accompagnato da un nuovo nome in codice, possa semplicemente arrivare sul mercato con il nome di Samsung Galaxy J2 2017 Plus, Prime o Pro. Sul nome vige ancora un bel po’ di incertezza, ma la cosa sicura è che questo smartphone di fascia bassa esiste e si ritrova con un comparto hardware leggermente migliorato rispetto al modello precedente.

Stando infatti a quanto emerso sul sito GFXBench, questo Samsung Galaxy J2 SM-J2250G si ritroverà con display da 5 pollici, processore Snapdragon 425 accompagnato da 1,5 GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto fotografico invece è composto da una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Parliamo di uno smartphone senza dubbio low cost, anche se al momento non è stato svelato il prezzo e arriverà sul mercato con Android Nougat 7.1.1. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti