Samsung Galaxy A6 e A6+, nuovi smartphone Samsung in arrivo?

Nuovi smartphone Samsung sono in arrivo, ecco su GeekBench la presenza del Samsung Galaxy A6 e del Galaxy A6+.

di Maria Di Bianco 16 marzo 2018 10:15

Sul portale GeekBench sono apparsi due nuovi smartphone a marchio Samsung ed a quanto pare si riferiscono ai modelli Samsung Galaxy A6 e A6+, device relegati alla fascia media del mercato e dalle interessanti specifiche tecniche. Dopo quindi aver presentato i nuovi top di gamma, il Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus, è già tempo di arricchire la fascia più intasata del mercato, dove la concorrenza risulta essere senza dubbio maggiore.

Molti utenti infatti prediligono device di tale rango, visto come a prezzi leggermente più bassi, sia possibile avere tra le mani smartphone di tutto rispetto. Questo sembra essere il caso anche dei nuovi Samsung Galaxy A6 e A6+ che hanno ottenuto un discreto punteggio su GeekBench, anche se non è stato possibile scoprire tutte le specifiche tecniche che ritroveremo su tali dispositivi.

A quanto pare i due device saranno molto simili e a cambiare sarà solamente parte del settore hardware. Infatti il Samsung Galaxy A6 si ritroverà, da quanto emerso su GeekBench, con un processore Exynos 7870 supportato da 3GB di RAM. Per quel che riguarda invece il Samsung Galaxy A6+ si passa allo Snapdragon 625 con 4GB di RAM. Probabile inoltre che la variante Plus si ritrovi con un display leggermente più ampio, ma per il resto le specifiche tecniche saranno quasi sicuramente le medesime, anche per l’aspetto estetico. Non ci resta che attendere la presentazione di questo Samsung Galaxy A6 accompagnato dalla sua variante Plus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti