Samsung Galaxy A5 (2018), confermato l’Infinity Display

Anche per il Samsung Galaxy A5 (2018) si punterà sull'Infinity Display, eliminando quasi del tutto le cornici laterali.

di Maria Di Bianco 9 novembre 2017 11:13

Samsung è sempre stata molto attenta nel proporre smartphone di qualità per qualsiasi fascia del mercato, non trascurando alcun tipo di settore. A tal proposito giungono nuove notizie piuttosto interessanti che riguardano il prossimo Samsung Galaxy A5 (2018), nuovo device di fascia media che dovrebbe essere presentato proprio all’inizio del 2018.

L’azienda sudcoreana non punterà quindi tutto solo sul prossimo top di gamma, ma garantirà le giuste attenzioni anche per altri device relegati alle fasce inferiori del mercato. Su questo Samsung Galaxy A5 (2018) ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo la conferma, non diretta, dell’utilizzo dell’Infinity Display. Proprio tale caratteristica è stata parte del successo del Samsung Galaxy S8, un design rinnovato che propone l’assoluta grandezza di tutto lo schermo, senza le cornici laterali e garantendo quindi una visione totalizzante del display.

Ecco che questo aspetto farà parte anche del Samsung Galaxy A5 (2018) e la notizia è arrivata tramite il database del sito HTML5 Test, dove ha fatto la sua apparizione proprio tale device, con nome in codice SM-A530F e mostrandosi nel dettaglio con aspect ratio 18,5:9, quindi identico al Samsung Galaxy S8. Anche questo Samsung Galaxy A5 (2018) si presenterà con questo aspetto allungato e cornici laterali pressoché inesistenti. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per avere maggiori dettagli a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti