ƒ

Samsung Flip Phone, presentato in Cina lo smartphone a conchiglia

Il Samsung Flip Phone è stato presentato in Cina, ecco il nuovo smartphone a conchiglia targato Samsung.

di Maria Di Bianco 3 agosto 2017 17:03

Era da qualche tempo che si parlava della possibilità di assistere ad uno smartphone a conchiglia realizzato da Samsung ed ora ciò è diventato realtà grazie alla presentazione del Samsung Flip Phone avvenuta in Cina qualche ora fa. Parliamo quindi al momento di un device relegato esclusivamente al mercato cinese e non sappiamo se potrà mai fare la sua comparsa anche in Europa.

Si tratta insomma per Samsung di un esperimento, di un ritorno al passato e qualora la risposta degli utenti cinesi sarà positiva, si potrà probabilmente puntare su questo Samsung Flip Phone anche per altri mercati. Le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone a conchiglia non sono per niente male, ma chiaramente deve piacere il design e non si tratta di un dispositivo molto leggero e sottile. Innanzitutto ritroviamo il doppio display con una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Il comparto hardware invece è composto dal processore Snapdragon 821 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, quindi parliamo di caratteristiche di fascia medio-alta. Infine, ciò che può far storcere un po’ il naso è la batteria che risulta essere da 2300 mAh, forse non garantisce la durata per tutto il giorno. Non ci resta che capire quali saranno le sorti del Samsung Flip Phone in Cina, solo così potremo scoprire se arriverà in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti