Rovio annuncia Bad Piggies, il gioco sui maialini di Angry Birds

Home > News > Rovio annuncia Bad Piggies, il gioco sui maialini di Angry Birds

L’ultimo titolo della celebre serie di game per device mobile proposto da Rovio è Angry Birds Space ed a partire dal momento del suo lancio sui vari marketplace è subito andato a configurasi come una tra le app maggiormente apprezzata tra la vasta utenza.

Tra non molto, però, Rovio renderà disponibile un nuovo ed interessantissimo titolo di gioco ma, questa volta, ad essere i protagonisti non saranno i tanto amati uccellini arrabbiati ma i maiali avversari.

Il gioco prenderà quindi il nome di Bad Piggies, sarà completamente nuovo e verrà lanciato il 27 setembre dell’anno corrente facendo il suo debutto su device iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), su Mac e su Android, così come comunicato dalla stessa Rovio.

Successivamente il nuovo titolo di gioco, annunciato da Rovio anche mediante la pubblicazione di un apposito video su YouTube, verrà poi rilasciato anche per device dotati di sistema operativo mobile Windows Phone e per Windows 8.

Al momento, comunque, non sono ancora stati resi noti i dettagli circa quelle che saranno le nuove caratteristiche del gioco ma pare che il titolo presenterà features completamente differenti da quelle del ben più tradizionale Angry Birds.

Bad Piggies dà l’opportunità di giocare nei panni del secondo personaggio più amato dell’universo di Angry Birds e di esplorare questo ricco mondo attraverso gli occhi verdi dei maiali

Con molta probabilità, quindi, non sarà resa disponibile alcuna fionda.

Voci di corridoio fanno inoltre pensare al fatto che Bad Piggies sarà soltanto il primo gioco di una lunga nuova serie che, quasi sicuramente, saprà ripercorrere il successo del fortunato ed ampiamente apprezzato Angry Birds.

L’unica informazione al momento disponibile è quella che il gioco ha richiesto un anno circa di lavoro per essere completato e che alcuni dettagli necessitano ancora di essere messi a posto prima dell’uscita ufficiale.

Ultimo ma non ultimo il gioco avrà un prezzo base di 0,99 dollari ovvero i classici 0,79 euro.

 

 

Lascia un commento