Apple ti paga per dare il tuo iPhone 4s, fino a 345$

Apple rottama i "vecchi" iPhone 4s, dando all'utente un corrispettivo in denaro sotto forma di card, spendibile dal sito ufficiale.

di Daniela Caruso 29 agosto 2012 14:16

Se le indiscrezioni sono vere, Apple a breve annuncerà la sua prossima generazione di iPhone. Se state già rabbrividendo al pensiero di pagare una somma di certo non a portata di portafoglio per il nuovo dispositivo, Apple può aiutarvi a compensare il costo, offrendovi fino a $ 345/£ 300 per la rottamazione del vostro dispositivo, a seconda delle condizioni in cui versa.

Il riutilizzo di Apple e il programma di riciclaggio, prevede la possibilità di selezionare il modello, il colore e la condizione dell’iPhone 4S (e altri dispositivi Apple) dalla procedura guidata on-line, che indicherà un prezzo associato al dispositivo da rottamare. Se siete d’accordo col costo pattuito e fornite l’iPhine 4S con il cavo di alimentazione, Apple elabora un certificato regalo, che può essere utilizzato per un nuovo acquisto sul suo negozio online.

Come potrete immaginare, il prezzo varia a seconda se l’iPhone è stato sottoposto a incuria, graffi o portatore di danni causati dall’acqua. I servizi di terze parti potrebbero essere in grado di fornire maggior valore al vostro dispositivo, ma il servizio di Apple (che è fornito da società separate negli Stati Uniti e nel Regno Unito) farà in modo che i soldi che si ottengono siano idonei a quelli fissati nell’Apple Store, riducendo le possibilità di sperpero su altri acquisti.

Apple dice che il fornitore del servizio determinerà il valore del dispositivo una volta che è stato ricevuto e il corrispettivo verrà concesso solo sotto forma di carta regalo Apple. Quindi, se vi trovate nel modulo, non sarà possibile ricevere il valore riportato. Lo scorso anno, Apple offriva 200 dollari per un iPhone 4 16GB, dopo l’annuncio dell’iPhone 4S. Come saprete, i rapporti di vari siti tech suggeriscono che il nuovo iPhone sarà annunciato il 12 settembre e la spedizione avrà inizio il 21 settembre. Si deve solo sperare che Apple non allunghi i tempi di lancio dello smartphone di quinta generazione.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti