Leonardo.it
IsayBlog

Rojadirecta, sito per guardare calcio in streaming gratis

Rojadirecta elenca tutti gli eventi sportivi principali della giornata, pubblicando per ciascuno gli indirizzi o le modalità per poterli vedere.

di Daniela Caruso 30 ottobre 2012 12:51
Rojadirecta calcio streaming

Alle volte, per intrattenersi non bastano i siti di film in streaming come Cineblog01, Casa-cinema o Magicstreaming. Gli utenti effettuano ricerche in internet per trovare, a tutti i costi, un sito che permetta loro di guardare partite di calcio in modalità gratuita, cercando di by-passare i servizi a pagamento offerti dalle varie emittenti televisive che, per tale scopo, offrono pacchetti con un costo mensile non sempre accessibile. Per questi motivi, trovare un portale che offra la visione degli incontri calcistici gratis è una degli scopi principali per chi ama il calcio e non vuole spendere una fortuna per godersi, da casa, le partite dei diversi campionati in corso. Ci sono siti, però, che promettono una visione gratuita dello sport ma che, in realtà, offrono un servizio scadente, o quantomeno fungono da portale nel quale raccogliere più clic possibili al fine di guadagnare con adsense e pubblicità varie.

La domanda che può sorgere all’utente è: a quale sito posso collegarmi per guardare gratuitamente le partite di calcio? Oggi, in tal senso, vi segnaliamo un portale denominato Rojadirecta, che vi permetterà di guardare il calcio gratuitamente in streaming. La quantità e la tipologia di eventi sportivi trasmessi in diretta via internet è veramente sterminata ma, in questa giungla di offerte, Rojadirecta può fare la differenza: infatti, è difficoltoso reperire i link esatti per accedere alla visione in streaming.

Rojadirecta elenca tutti gli eventi sportivi principali della giornata e, per ognuno di essi, pubblica gli indirizzi o le modalità per poterli vedere. In alcuni casi sarà necessario usare specifici programmi, in altri sarà necessario avere un browser che supporta il plug-in flash. Dovreste averlo già installato in automatico, specialmente se utilizzate YouTube, sul quale la riproduzione dei filmati richiede, appunto, tale estensione.

Recentemente, però, il sito di Rojadirecta è stato riconosciuto come illegale dal Dipartimento di Sicurezza degli Stati Uniti e, con esso, altri servizi che offrono le stesse funzionalità. Pertanto, è stato espropriato il dominio “.org”. Il sito, però, è legale in Europa ed è raggiungibile con i domini “.es” e “.me”. Potete collegarvi al portale, cliccando qui.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti