“Ridiculously Photogenic Guy”, il ragazzo fotogenico divenuto virale

Home > Foto Tech > “Ridiculously Photogenic Guy”, il ragazzo fotogenico divenuto virale

Sulla scia della bufera sviluppatasi su Internet sulla giornalista Samantha Brick, la quale avrebbe dichiarato di essere talmente bella da essere odiata da molte persone, ecco che arriva il prossimo obiettivo da deridere per il popolo del Web. Si tratta di uno sventurato giovane che è diventato molto popolare nei meandri della Rete.  Un fotografo amatoriale ha scattato una foto del corridore con i capelli fluenti e il sorriso raggiante, etichettandola sul suo account Flickr come “Ridiculously Photogenic Guy”, ossia un ragazzo assurdamente fotogenico.

La foto è stata vista più di 1,25 milioni di volte su Flickr da quando è stata pubblicata il 31 marzo, rendendo Zeddie Little, 25 anni, una star di Internet. Il fotografo ha scattato foto dei concorrenti presenti alla competizione svolta sul fiume Cooper a Charleston, in South Carolina. Mr King, analista di sistemi di mestiere, ha detto al giornale locale Post and Courier che: “Uno dei miei amici ha commentato la foto e ha detto qualcosa sulla falsariga di “Io lo chiamerei Ridiculously Photogenic Guy‘. Ho pensato che fosse un commento piuttosto interessante, così l’ho postato su Reddit”. 

Va a farsi una corsa, l'intera città lo segue

Come il caso di Samantha Brick, che ha provocato una reazione senza precedenti in Rete dopo aver scritto un articolo per il Daily Mail dove ha rivendicato che le donne la odiano perché è bella, anche questa immagine ha avuto il suo decorso di parodie tra gli utenti del Web. Ci sono, infatti, diverse didascalie che ironizzano sulla posa perfetta di un ragazzo che comunque resta ignaro della burla che si è scatenata online. Queste storie ci fanno capire di come sia semplice creare un fenomeno virale sul Web, anche con pochissimi elementi o semplicemente con una frase che riesce a far scaturire ilarità e divertimento tra gli utenti, che iniziano a fantasticare sullo stimolo che viene loro propinato. Chi sarà la prossima vittima?

Lascia un commento