Recensione lampada LED da tavolo, OxyLED

Home > Redazionale > Recensione lampada LED da tavolo, OxyLED

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di provare la nuova lampada da tavolo LED, OxyLED. Impatto ambientale azzerato, è questa in sintesi l’idea che troviamo dietro al progetto Oxyled. Il prodotto ci ha veramente sorpresi. Come potete vedere dalla foto, sulla base della lampada è presente un tastierino touch dove è possibile impostare la potenza di luce dei LED per adattarla al meglio alle condizioni di lavoro in cui ci troviamo ma soprattutto, per risparmiare energia e quindi consumare meno.

Ottima per l’ufficio, oppure per la scrivania dello studio, la lampada Oxyled è disponibile nei colori nero, bianco e rosso ed è in vendita su Amazon a circa 40 dollari. Non appena ricevuto il prodotto eravamo dubbiosi ma dopo averla provata per diversi giorni, in particolar modo la sera, abbiamo notato come gli occhi si abituassero più rapidamente all’illuminazione del monitor, con una giusta illuminazione vicino.

La regolazione della potenza dei LED, vi permette d’impostare fino a 6 gradi di luce.  La durata della luce è pari a circa 10 anni, con un utilizzo di 7 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Inoltre, vengono azzerate le radiazioni elettromagnetiche.

Il sistema intelligente integrato della OxyLED, registra la regolazione di luce che impostazione la sera prima ed alla successiva riaccensione, avrà l’impostazione che abbiamo settato prima.

Un prodotto che consigliamo a tutti quelli che si trovano a lavorare anche la sera al pc ma che comunque, meritano una condizione di luce perfetta.

Aquista la Oxyled su Amazon.

Lascia un commento