ƒ

Promozione Huawei Mate 9 valutando il proprio vecchio smartphone

Una nuova promozione Huawei è in partenza nei prossimi giorni e riguarderà l'acquisto di uno dei smartphone appartenenti alla serie Huawei Mate 9.

di Maria Di Bianco 19 settembre 2017 15:35

Huawei ha dato vita ad una nuova ed interessantissima promozione per l’acquisto della serie Huawei Mate 9, un modo per incentivare più persone ad optare per questi device e contrastare la concorrenza. Ciò che rende davvero appetibile la nuova promozione Huawei è la valutazione del proprio vecchio smartphone che arriva anche a 500 euro.

Stiamo parlando di una cifra alquanto elevata che può consentire quasi l’acquisto gratuito di uno dei dispositivi appartenenti alla serie Huawe Mate 9, ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste tale promozione. Innanzitutto avrà validità dal 21 Settembre al 12 Ottobre 2017 e riguarderà solo l’acquisto di Mate 9, Mate 9 Pro e Mate 9 Porsche Design. Chiunque abbia intenzione di acquistare uno di questi device può partecipare all’offerta Huawei registrando la prova d’acquisto sul sito www.huaweipromo.it insieme ai dati personali.

Dopo aver effettuato la registrazione Huawei invierà i passi da seguire per il ritiro del vecchio smartphone e se sarà in linea con i requisiti richiesti, sarà effettuato il rimborso con un bonifico bancario. Quello che al momento risulta essere ancora poco chiaro è quali sono questi requisiti richiesti nella valutazione del vecchio smartphone, anche perché molto probabilmente solo alcuni modelli saranno accettati per tale promozione. Senza dubbio a breve avremo maggiori delucidazioni a riguardo su questa interessante offerta riguardante il mondo Huawei Mate 9.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti