ƒ

Prime Day, il 10 Luglio su Amazon offerte pazze

E' arrivato il momento del Prime Day, dal 10 Luglio su Amazon al via 30 ore di sconti pazzi su tutte le categorie.

di Maria Di Bianco 29 giugno 2017 16:40

Per gli amanti degli acquisti online c’è da segnalare una data importante in cui si darà vita nuovamente al Prime Day, evento ideato da Amazon in esclusiva per gli abbonati Prime o per chi si ritrova in prova per un mese. Stiamo parlando del 10 Luglio, giorno in cui sarà possibile acquistare, sul sito di e-commerce più famoso al mondo, tantissimi prodotti in offerta e super scontati.

Una sorta di Black Friday, ma moltiplicato per quattro e la durata di questo Prime Day è di trenta ore. Come sempre la celerità negli acquisti può essere utile al fine di aggiudicarsi il prodotto tanto amato ad un prezzo molto ridotto e le categorie coinvolte per quest’iniziativa sono svariate. Non si parla infatti solo di elettronica e tecnologia, con pc, smartphone, videogiochi, tablet e così via, ma spazio anche per i prodotti legati al mondo dello sport, del giardinaggio, dell’arredo casa, dell’abbigliamento e così via, insomma tutti avranno modo di sfruttare questo Prime Day a proprio piacimento.

E’ dal 2015 che Amazon, proprio in vista dei saldi estivi, propone quest’interessante evento ed in Italia avrà inizio dalle 18.00 del 10 Luglio per poi continuare per ben 30 ore. Se non siete abbonati Prime su Amazon potete anche sfruttare il mese gratuito di prova per usufruire di questi sconti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti