Prenotazioni iPad e acquisto accessori compatibili su Apple Store: un elenco

Dal 23 marzo sono possibili le prenotazioni del nuovo iPad presso gli Apple Store al prezzo di 479 euro e con consegna in una o due settimane. Negli Apple Store sono disponibili tutti gli accessori compatibili.

di Ilaria Fedele 28 marzo 2012 20:49
iPad Unboxing

Solo alcuni Apple Store hanno partecipato all’iniziativa “notte bianca” per il lancio del nuovo iPad, dando il via alla commercializzazione alla mezzanotte e un minuto di giovedì 22 marzo. Gli altri avevano aperto i battenti la mattina di venerdì 23 marzo alle ore 8.00.

Dal 23 marzo sono possibili le prenotazioni del nuovo iPad presso gli Apple Store al prezzo di 479 euro e con consegna in una o due settimane. Negli Apple Store sono disponibili tutti gli accessori compatibili.

Ve ne diamo un elenco.

Potrete quindi acquistare la Smart Cover, sottile e resistente che si aggancia magneticamente e che attiva/disattiva il nuovo iPad. Può diventare, opportunamente piegata, un supporto per la lettura e la scrittura. É disponibile in pelle a 69 euro, in poliuretano a 39 euro.

Anche il Dock per iPad2 è compatibile per il nuovo iPad, è provvista di due porte comodamente accessibili: una per ricaricare e sincronizzare il dispositivo, e una per collegarlo a un set di altoparlanti amplificati usando un cavo audio.
L’Adattatore AV Digitale Apple permette di gustare le foto, film , diapositive che si trovano nel tablet sul grande schermo del televisore HD. Il prezzo è di 39 euro ed è utilizzabile sul nuovo iPad.
Per collegare il nuovo iPad ad una TV VGA è disponibile un adattatore, l’Apple VGA Adapter a 29 euro.
Il cavo AV Component Apple e il Cavo AV Composito Cable, entrambi a 39 euro sono utilizzabili sul nuovo iPad per collegarlo alla TV.
Per trasferire filmati e foto digitali potrete usare Camera Connection Kit con l’ l’adattatore USB e SD e infine la tastiera Bluetooth Apple ( 69 euro) e la prolunga con l’Alimentatore aggiuntivo per iPad a 29 euro funzioneranno anche sul nuovo iPad.
Il “vecchio” iPad 2 è disponile su Apple Store commercializzato sia in colore bianco che nero, ma solo in versione 16 GB. Il prezzo parte da 399 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti