PayPal accetta pagamenti da iPhone con ‘PayPal here’

Home > Mobile > PayPal accetta pagamenti da iPhone con ‘PayPal here’

PayPal ha presentato ‘Paypal Here’, un piccolo sistema di pagamento mobile business, che rappresenta una combinazione di un applicazione gratuita mobile e di un lettore di schede per imprese. Un app che mette a disposizione contanti in tasca a chiunque voglia sperimentare questa nuova modalità di pagamento. “Quando PayPal fa qualcosa non la fa a livello locale, ma secondo un’ottica globale“, ha dichiarato il CEO di eBay, John Donahoe, poco prima di svelare l’applicazione, ora disponibile per i commercianti selezionati degli Stati Uniti, del Canada, dell’Australia e di Hong Kong. A breve, il servizio sarà esteso anche ad altri Paesi.

PayPal, complessivamente, è disponibile ora su 190 mercati e supporta 25 diverse valute. Il servizio ha tempo per crescere e PayPal ha già un bacino di clienti vasto, che incentiva sicuramente la crescita del servizio. Il supporto triangolare lanciato da PayPal per avviare transazioni con carta di credito, va inserito nel jack delle cuffie dell’iPhone o del smartphone Android. Mentre la capacità delle carte magnetiche è certamente una caratteristica standout, l’app PayPal Here è anche in grado di accettare e controllare acquisti con carta di credito, permettendo di scattare foto dell’assegno o della carta in questione. L’applicazione può anche essere usata per tenere traccia delle operazioni effettuate in contanti.

L’applicazione dispone anche di una raffinata interfaccia per la creazione di fatture che possono essere inviate ai clienti via e-mail e per il versamento di denaro, utilizzando l’account PayPal. Oltre ad offrire ai commercianti una nuova modalità per accettare i pagamenti, PayPal ha annunciato una versione aggiornata della versione mobile dell’app. L’applicazione consente di trovare aziende locali che accettano pagamenti tramite PayPal. Integrata con PayPal Here, gli esercenti potranno vedere il nostro nome e la foto abbinati all’app, e possono acquistare, toccando semplicemente l’immagine dell’oggetto. In questo modo, i pagamenti elettronici vengono integrati ulteriormente con il device mobile.

Lascia un commento