ƒ

OUKITEL K3, svelato il nuovo smartphone Android di OUKITEL

Ecco alcune delle specifiche tecniche che vedremo sul nuovo smartphone Android OUKITEL K3.

di Maria Di Bianco 12 luglio 2017 16:20

OUKITEL ha annunciato l’imminente arrivo sul mercato di un nuovo smartphone Android, OUKITEL K3, dalle grandi specifiche tecniche, anche se al momento alcuni dettagli non sono ancora stati svelati per aumentare la curiosità degli utenti.

L’azienda lo reputa uno smartphone assolutamente straordinario e totalmente diverso dagli altri dispositivi OUKITEL presentati fino ad ora. Questo OUKITEL K3 è quindi qualcosa di assolutamente speciale con delle novità che non riguardano solo l’aspetto tecnico, ma anche quello estetico. OUKITEL ha voluto strafare con questo nuovo top di gamma, il design si presenta estremamente elegante grazie alla curvatura non solo dello schermo, ma anche della scocca posteriore. Tra l’altro è stato realizzato in metallo CNC lucido che riesce a conferire maggiore eleganza al tutto. Per quel che riguarda le specifiche tecniche questo OUKITEL K3 si presenta con un display da 5,5 pollici in FullHD e ciò che lo rende speciale rispetto agli altri device presenti sul mercato è senza dubbio la doppia dual camera.

Questo nuovo smartphone Android infatti si ritrova con una doppia fotocamera posteriore ed una doppia fotocamera anteriore con la prima da 13 megapixel e la seconda da 2 megapixel. Per il momento si conoscono solo tali caratteristiche di questo OUKITEL K3, ma l’azienda ha assicurato la presenza di una batteria potentissima ed ha indetto anche un concorso per indovinare la sua capacità. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti