Oppo R15 e Oppo R15 Dream Mirror Edition, arriva l’ufficialità dei nuovi top di gamma

Oppo ha ufficializzato i nuovi top di gamma Oppo R15 ed Oppo R15 Dream Mirror Edition.

di Maria Di Bianco 19 marzo 2018 11:52

L’azienda cinese Oppo è sempre più seguita nel proprio Paese, dove sta riscontrando un discreto successo. Merito di prodotti di qualità a prezzi accattivanti e c’era grande attesa nello scoprire i nuovi smartphone di punta di questa azienda cinese. Ecco che nelle ultime ore sono stati ufficializzati l’Oppo R15 e l’Oppo R15 Dream Mirror Edition, smartphone davvero interessanti che potrebbero fare nettamente la differenza sul mercato cinese.

Non sappiamo se arriveranno mai sul mercato europeo, ma vediamo nel dettaglio quali sono le loro specifiche tecniche. Entrambi i device hanno alcuni aspetti in comune come il display OLED da 6,28 pollici con risoluzione FHD+ e rapporto di forma 19:9. Inoltre si presentano con il classico Notch, ormai di moda dopo l’arrivo sul mercato dell’iPhone X, mentre per la componente hardware spazio a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche per l’Oppo R15 spazio al processore MediaTek Helio P60, alla doppia fotocamera posteriore da 16 e 5 megapixel e alla batteria da 3450 mAh. Per l’Oppo R15 Dream Mirror Edition spazio invece al processore Snapdragon 660, alla doppia fotocamera da 16 e 20 megapixel ed alla batteria da 3400 mAh. I due smartphone hanno in comune anche la fotocamera frontale da 20 megapixel, oltre che Android 8.1 Oreo. Cambiano invece i prezzi, infatti l’Oppo R15 ha un costo di circa 384 euro, mentre l’Oppo R15 Dream Mirror Edition di circa 422 euro. Vedremo se arriveranno mai in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti