ƒ

Oppo R11 Plus, svelate ufficialmente le specifiche tecniche

L'Oppo R11 Plus è stato presentato ufficialmente, ecco le sue interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 13 giugno 2017 16:12

Anche Oppo ha presentato in questi giorni il nuovo top di gamma, l’Oppo R11, ma solo nelle ultime ore c’è stata l’ufficializzazione anche della sua variante Plus. Dal punto di vista estetico non cambia nulla tra i due device, tranne che chiaramente le dimensioni, ma l’aspetto hardware è nettamente superiore per l’Oppo R11 Plus.

Vediamo allora più nello specifico le caratteristiche di questo nuovo top di gamma targato Oppo. Si inizia dal display da 6 pollici con risoluzione FullHD, ma la parte più interessante riguarda il comparto hardware. L’Oppo R11 Plus è infatti animato dallo Snapdragon 660 e si ritrova con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Di buona qualità anche il reparto fotocamere, in cui spicca la doppia posteriore da 12 e 20 megapixel con zoom ottico 2x, mentre quella anteriore risulta essere supportata da un sensore da 20 megapixel, per selfie di grande spessore.

Da non sottovalutare nemmeno la batteria di questo Oppo R11 Plus, infatti con i suoi 4000 mAh di potenza garantisce una durata incredibile anche con un uso continuo. Tutto sommato si può quindi parlare molto positivamente di questo nuovo top di gamma targato Oppo, anche se al momento resta sconosciuto il prezzo e non è chiaro se potrà mai affacciarsi sul mercato europeo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti