Oppo F3 Plus, arriva in India con 6GB di RAM

Una nuova variante dell'Oppo F3 Plus con ben 6GB di RAM è disponibile per il mercato indiano.

di Maria Di Bianco 14 novembre 2017 10:52

Oppo ha annunciato in India una nuova variante dell’Oppo F3 Plus, lanciato lo scorso mese sul mercato indiano, ma che a quanto pare necessitava di un aggiornamento. Non si parla però di rivoluzione dal punto di vista tecnologico, infatti l’unica differenza è data dalla memoria RAM.

Il modello base dispone di 4GB di RAM, ma questa variante dell’Oppo F3 Plus si ritrova con ben 6GB di RAM, un passo in avanti importante che lo rende senza dubbio molto più potente e appetibile. Ovviamente chi acquista ora questo device può fare un bell’affare, considerando come il prezzo a Marzo della variante da 4GB era di 400 euro circa, mentre ora è possibile avere tra le mani l’Oppo F3 Plus con 6GB di RAM sborsando circa 300 euro. Tale variante sarà disponibile dal 16 Novembre, solo in India e su Flipkart. Ricordiamo a questo punto le specifiche tecniche complete di questo smartphone targato Oppo. Innanzitutto il display è da 6 pollici con risoluzione Full HD.

Il processore è uno Snapdragon 653 octa-core con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma quest’ultima può arrivare fino a 256GB grazie alla microSD. Senza dubbio la parte interessante dell’Oppo F3 Plus risulta essere il comparto fotografico con una doppia fotocamera anteriore, quindi per selfie di grande qualità, composta da un sensore da 16 megapixel ed un altro da 8 megapixel, mentre la fotocamera posteriore è da 16 megapixel. Infine spazio alla batteria da 4000 mAh ed al sensore per le impronte digitali posto sul tasto Home. Non sappiamo se arriverà mai in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti