OnePlus 6, spuntano le prime foto scattate con tale device

Emergono le prime immagini scattate con il OnePlus 6 ed evidenziano una certa qualità nel comparto fotografico.

di Maria Di Bianco 15 maggio 2018 11:17

Domani è il grande giorno del OnePlus 6, top di gamma attesissimo dagli amanti del settore che potrà dare non poco del filo da torcere alla concorrenza. Nonostante infatti i prezzi siano più elevati rispetto ai soliti standard dell’azienda cinese, continuano però ad essere molto più accessibili rispetto agli altri top di gamma.

Ciò significa che il OnePlus 6 sarà in grado realmente di fare la storia dell’azienda o almeno ci proverà. Dalla sua parte ha senza dubbio una fotocamera di estrema qualità, un doppio sensore posteriore da 20 e 16 megapixel con stabilizzazione ottica che gli permette di dar vita ad immagini davvero belle. E’ stato lo stesso CEO dell’azienda, Pete Lau, a voler pubblicare in anteprima su Weibo le prime immagini scattate con questo OnePlus 6 ed il risultato è senza dubbio positivo. Si evince infatti un’ottima resa cromatica sia in condizioni di scarsa luminosità, quindi con immagini notturne e sia con eccessiva luminosità.

Il comparto fotografico sarà senza ombra di dubbio uno degli aspetti più importanti di questo OnePlus 6 che ricordiamo sarà già disponibile per la vendita a partire dal 23 Maggio e si ritroverà con un prezzo di 519 euro per la variante da 64GB e di 569 euro per quella da 128GB. Come accennato in precedenza i costi sono anche inferiori rispetto agli altri top di gamma presenti sul mercato, il che potrebbe incentivare ancor di più gli utenti ad optare per questo OnePlus 6. Staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti