OnePlus 6, sarà finalmente resistente all’acqua

Il OnePlus 6 non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato, intanto si annuncia anche la sua resistenza all'acqua.

di Maria Di Bianco 17 aprile 2018 11:18

Non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo OnePlus 6, top di gamma dell’azienda cinese che è pronto a stupire tutti grazie a specifiche tecniche all’avanguardia ed altre interessanti sorprese che chiaramente non sono state svelate. Tutto sommato però nelle ultime ore è emerso un dettaglio molto importante che farà parte di questo OnePlus 6 e che senza dubbio potrà far piacere a tutti i vari utenti pronti a puntare su tale device.

A quanto pare infatti finalmente la OnePlus ha puntato anche sulla resistenza all’acqua, una caratteristica appartenente a molti top di gamma e che sta molto a cuore agli utenti. In realtà non è giunta l’ufficialità reale, ma la OnePlus ha fatto intendere, parlando di pioggia e di utilizzo di smartphone, che questa volta il top di gamma potrà puntare sulla resistenza all’acqua. Non è ancora chiaro il tipo di certificazione che apparterrà al OnePlus 6, se IP67 o IP68, ma senza dubbio risulterà resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre potrebbe non avere il jack audio da 3.5 millimetri e questo significa che il device può essere portato con sé anche sott’acqua, ovviamente non in grande profondità.

Ciò che lascia pensare alla mancanza del jack audio da 3.5 mm è anche l’arrivo delle prime cuffie Bluetooth ideate da OnePlus e che sono in presentazione a breve. Probabilmente tale prodotto sarà mostrato proprio in concomitanza del nuovo OnePlus 6. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti