OnePlus 6, restituendo il vecchio modello c’è uno sconto

OnePlus concede uno sconto importante ai possessori dei vecchi modelli dell'azienda cinese per l'acquisto del OnePlus 6.

di Maria Di Bianco 10 maggio 2018 11:15

Manca ormai davvero poco alla presentazione del OnePlus 6, prossimo top di gamma della casa cinese che sarà mostrato al mondo intero il 16 Maggio a Londra. Sembra ormai non esserci più alcun segreto sulle sue specifiche tecniche, un device davvero ultra potente che si ritroverà chiaramente ad avere un costo maggiore rispetto ai suoi predecessori.

Proprio per questo la OnePlus ha ideato un’interessante iniziativa soprattutto per i clienti fidati, coloro che insomma possiedono già un modello OnePlus ed hanno intenzione di puntare su questo OnePlus 6. In cosa consiste tale offerta? In poche parole i possessori del OnePlus 3, OnePlus 3T e OnePlus 5 potranno restituirli nei negozi in cui sarà messo in vendita il OnePlus 6 ed ottenere uno sconto interessante proprio sull’acquisto di quest’ultimo. Chiaramente saranno gli esperti del settore a valutare il vecchio smartphone, ma in generale si passa da una valutazione minima di 100 euro fino ad arrivare a ben 260 euro.

In quest’ultimo caso però la cifra riguarda strettamente il modello OnePlus 5 da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Tra l’altro chi sarà più rapido nel trade-in del OnePlus 3 o 3T, già entro Maggio potrà ricevere un bonus che arriverà anche ai 216 euro per acquistare il OnePlus 6. Una mossa di marketing più che interessante che potrebbe spingere molti utenti ad acquistare questo super smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti