ƒ

OnePlus 6, primi rumors su specifiche tecniche, prezzo e uscita

Ecco le primissimi indiscrezioni riguardanti il OnePlus 6, prossimo top di gamma di OnePlus.

di Maria Di Bianco 5 ottobre 2017 10:42

Qualche giorno fa è emersa l’intenzione da parte di OnePlus di non dar vita al OnePlus 5T, riprendendo quanto fatto lo scorso anno con il OnePlus 3T. L’azienda cinese ha deciso quindi di dedicarsi interamente al nuovo top di gamma che con molta probabilità sarà chiamato OnePlus 6.

Questa decisione porterà probabilmente anche ad un arrivo anticipato sul mercato del prossimo flagship della casa cinese e negli ultimi giorni sono già spuntati i primi rumors riguardanti specifiche tecniche, prezzo e tempi di uscita. Non possiamo ovviamente dire con certezza che tali voci rappresentino la realtà, ma l’idea di OnePlus è di creare un OnePlus 6 assolutamente innovativo e super tecnologico, insomma che possa realmente sfidare i grandi colossi del mercato smartphone. Le indiscrezioni sulle caratteristiche di tale device fanno leva sull’utilizzo di un display da 6 pollici con risoluzione QHD+ con rapporto 18:9. Ciò significa che le cornici saranno praticamente assenti ed il device avrà una forma stretta e allungata, con il lettore di impronte digitali posto sul retro.

Il processore per il OnePlus 6 potrebbe essere lo Snapdragon 845, mentre il comparto memorie dovrebbe rimanere invariato con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna o 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. L’arrivo sul mercato del OnePlus 6 potrebbe essere Marzo, mentre il prezzo non dovrebbe distogliersi dai 500 euro. Staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti