OnePlus 6, presunto prezzo mostrato da una foto

Nuove indiscrezioni sul OnePlus 6 il cui prezzo sarà abbastanza elevato, ma più economico degli altri top di gamma in circolazione.

di Maria Di Bianco 21 marzo 2018 11:04

E’ apparsa in rete un’immagine, proveniente dalla Cina, dove ritroviamo le caratteristiche ed i prezzi dei top di gamma di questo 2018 e tra questi ritroviamo anche il OnePlus 6. Il nuovo flagship della casa cinese dovrebbe fare la sua apparizione sul mercato per il periodo estivo, quindi manca ancora qualche mese, ma nel frattempo è già possibile scoprire specifiche tecniche e prezzo di tale device.

Stando a questa nuova immagine emersa in rete, il OnePlus 6 si ritroverà innanzitutto con un display da 6,2 pollici edge-to-edge e con form factor 18:9, ma la parte più interessante è data dal reparto hardware. Infatti si parla di processore Snapdragon 845 affiancato da ben 8GB di RAM e addirittura 256GB di memoria interna. Ovviamente sarà disponibile anche versioni con un quantitativo di memoria minore, risparmiando in questo modo qualcosa sul prezzo. Per quel che riguarda invece il reparto fotografico si parla di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 20 megapixel, mentre non si conosce ancora nulla sul sensore anteriore. Anche per la batteria non sono emersi dettagli, l’unica certezza è che sarà dotata di ricarica rapida.

Ciò che però interesserà maggiormente gli utenti è il prezzo di listino di questo OnePlus 6 e a detta di tale foto apparsa in rete si parla di circa 749 dollari. Una cifra senza dubbio più alta rispetto ai modelli precedenti, ma ci troviamo di fronte ad uno smartphone di tutto rispetto e che risulta essere comunque meno costoso degli altri top di gamma in circolazione. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 6
Commenti