OnePlus 6, possibile debutto a metà Maggio

Manca ormai pochissimo al debutto sul mercato del OnePlus 6 e secondo gli addetti ai lavori già entro metà Maggio potrebbe fare la sua comparsa.

di Maria Di Bianco 20 aprile 2018 10:11

Il OnePlus 6 continua ad essere super chiacchierato, a testimonianza di come ormai il giorno della sua presentazione sia alquanto vicino. Al momento l’azienda cinese non ha ufficializzato una data per l’evento in cui verrà mostrato al mondo intero tale gioiellino, ma nel frattempo voci piuttosto insistenti indicano già una data di commercializzazione.

E’ principalmente dall’India, mercato che sta molto a cuore alla OnePlus, che è stata diffusa la notizia di un approdo sul mercato di questo OnePlus 6 per il 18 Maggio. Ovviamente si parla del mercato indiano, ma con molta probabilità tale data verrà estesa anche ai Paesi dove il mercato OnePlus prosegue a vele spiegate, inclusa quindi l’Italia. Con la commercializzazione possibile fissata a metà Maggio, risulta evidente come ormai il giorno di presentazione sia assolutamente vicino, probabilmente entro gli ultimissimi giorni di Aprile. Che sia quindi imminente l’arrivo sul mercato del OnePlus 6? A quanto pare sì e ricordiamo alcune delle interessanti specifiche tecniche che animeranno questo top di gamma davvero molto interessante.

Non mancherà ovviamente il processore Snapdragon 845, ma la vera novità riguarda finalmente la resistenza all’acqua ed alla polvere, caratteristica ormai appartenente alla maggior parte degli smartphone. Non è chiaro se alla fine ci sarà o meno la presenza del jack audio da 3,5mm, ma visto come OnePlus sia in procinto di presentare le prime cuffie wireless, alcuni pensano che non sia più presente. Non ci resta a questo punto che attendere le ultimissime novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti