OnePlus 6, non sarà l’unico OnePlus con il Notch

Il OnePlus 6 è il primo smartphone dell'azienda cinese ad avere il Notch, ma non sarà l'unico.

di Maria Di Bianco 17 maggio 2018 11:57

Il OnePlus 6 è già in vendita su Amazon e molti utenti non vedono l’ora di poter avere tra le mani questo gioiellino di grande fattura, un top di gamma che tutta l’azienda spera possa avere un grande successo e visto il prezzo piuttosto competitivo, più basso rispetto a molti smartphone di fascia alta presenti sul mercato, senza dubbio potrà ottenere numeri importanti.

Intanto Carl Pei, co-fondatore della OnePlus, ha voluto parlare di un aspetto, presente per la prima volta su un proprio dispositivo e che ritroveremo con molta probabilità anche su altri smartphone dell’azienda cinese. Più ne dettaglio parliamo del Notch, introdotto da Apple tramite l’iPhone X e che immediatamente è stato ripreso dalle più grandi aziende di smartphone nella realizzazione dei loro top di gamma. La OnePlus ha voluto seguire la stessa strada, anche perché al momento sembra essere la soluzione migliore per poter dar vita ad un device tutto schermo, dove le cornici tendono ad essere quasi inesistenti.

Che piaccia o meno, questo Notch non sarà solo di passaggio in casa OnePlus, ma avremo modo di poterlo vedere anche su altri smartphone. Inoltre, come già fatto anche da Huawei, con il OnePlus 6 c’è la possibilità di rendere invisibile il Notch, per coloro insomma che veramente lo considerano antiestetico. Che piaccia o meno tale particolare estetico si è rivelato un vero successo e OnePlus non se ne priverà tanto facilmente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti