OnePlus 5T, stabilito il sold out per l’evento di presentazione

Tutti pronti a scoprire il nuovo OnePlus 5T, arriva il sold out per l'evento di presentazione.

di Maria Di Bianco 13 novembre 2017 11:02

OnePlus ha dimostrato in questi anni di essere un’azienda seria al servizio delle esigenze degli utenti, proponendo sempre smartphone di qualità e di successo. A tal proposito c’è davvero grande entusiasmo intorno al nuovo OnePlus 5T, un top di gamma che arriva ad appena sei mesi dal lancio del OnePlus 5.

I vari appassionati di smartphone hanno dimostrato grande voglia di novità e per questo l’azienda cinese ha deciso già di proporre un nuovo device che dal punto di vista di alcune caratteristiche non si distoglie molto dalla versione precedente. Ciò però che farà nettamente la differenza sarà la componente estetica, infatti il OnePlus 5T sarà il primo device dell’azienda cinese ad avere un display con form factor 18:9 da 6 pollici e senza cornici. Non è un caso che sia stato registrato il sold out per l’evento di presentazione, nonostante OnePlus abbia venduto i biglietti a 40 dollari ciascuno, considerando questo denaro utile per l’innovazione tecnologica.

Nessuno sembra essersi tirato indietro pur il costo elevato del biglietto per l’evento di presentazione del OnePlus 5T. Un sold out forse inaspettato, ma anche inevitabile vista la location di Brooklyn e ciò che viene proposto agli ospiti. Chi sarà presente alla presentazione riceverà infatti lo zaino nero della OnePlus, maglietta, cappellino, gadget esclusivi dell’azienda cinese, senza trascurare il posto riservato, la possibilità di testare il nuovo top di gamma, l’aperitivo ed infine una chiacchierata con i capi alti della OnePlus. Non ci resta che attendere il 16 Novembre per la presentazione del OnePlus 5T.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti