OnePlus 5T, si vocifera l’arrivo di una versione speciale a tema Star Wars

E' davvero possibile una variante dedicata a Star Wars del OnePlus 5T? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

di Maria Di Bianco 16 novembre 2017 10:11

Tra qualche ora sarà presentato a New York l’atteso OnePlus 5T, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che presenta più che altro un restyling estetico rispetto al modello presentato qualche mese fa. Dopo diversi rumors è giunto finalmente il giorno del nuovo device di casa OnePlus, ma ecco spuntare una nuova voce su tale dispositivo.

A quanto pare l’azienda cinese ha in serbo un’ulteriore variante di questo OnePlus 5T, infatti un utente è riuscito a decifrare un codice in cui si evince la possibilità di assistere ad un OnePlus 5T a tema Star Wars. Non è chiaro se effettivamente sarà realizzato tale modello, anche perché la pagina che riportava tale codice speciale è stata prontamente rimossa. Sicuramente non assisteremo oggi a questa particolare edizione limitata del OnePlus 5T dedicata a Star Wars, ma qualora dovesse essere reale quest’intenzione, si pensa al 13 Dicembre come giornata adatta per mostrarla al mondo intero. Durante infatti tale data sarà proiettato al cinema il nuovo capitolo della saga, Star Wars: gli ultimi Jedi.

Chiaramente potrebbe essere un incentivo in più per acquistare questo OnePlus 5T da parte degli appassionati di Star Wars, ma crediamo che il nuovo device della OnePlus riuscirà allo stesso modo ad attirare più utenti. Ricordiamo infatti la particolarità del display con rapporto 18:9 che lo renderà alquanto moderno, mentre non pensiamo ci possano essere cambiamenti dal punto di vista hardware. Attendiamo questo pomeriggio per scoprire tutte le novità su questo OnePlus 5T.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti