OnePlus 5T, presentazione fissata per il 5 Novembre

Il OnePlus 5T ci sarà e sarà presentato durante l'evento OnePlus del 5 Novembre.

di Maria Di Bianco 17 ottobre 2017 15:51

Fino a qualche settimana fa sembrava impossibile che la OnePlus dedicasse tempo al OnePlus 5T, tant’è che si parlava già con insistenza del prossimo OnePlus 6. Invece l’azienda cinese non ha voluto modificare la sua linea marketing utilizzata fino ad ora, dando insomma ancora speranza alla linea “T”.

Ora non sembrano esserci più dubbi sull’arrivo imminente del nuovo OnePlus 5T, anche perché sono stati già diffusi i primi inviti per un evento speciale che si terrà il 5 Novembre ed il teaser in questione lascia davvero poco spazio alla fantasia. Ciò che spicca infatti sull’invito è proprio la “T” posizionata su uno smartphone che risulta essere un’unica cosa con l’ambiente circostante. L’immagine praticamente fornisce due certezze: la prima che ci sarà spazio per questo OnePlus 5T e la seconda che avrà senza dubbio un nuovo display con cornici quasi nulle ed il form factor 18:9.

Non emergono chiaramente conferme per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo OnePlus 5T, potrebbe infatti non avere un processore più performante rispetto all’attuale OnePlus 5, ma la differenza dovrebbe farla la batteria molto più potente e che consentirebbe una durata maggiore. Si parla poi anche di un prezzo molto più consistente, ma bisognerà attendere il 5 Novembre per avere tutte le informazioni a riguardo. Che ne pensate dell’idea di puntare sul OnePlus 5T e non direttamente sul OnePlus 6?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti