ƒ

OnePlus 5T, dalla Cina spunta una presunta immagine frontale del device

Sorgono ancora dubbi sull'effettiva realizzazione del OnePlus 5T, anche se dalla Cina spunta un presunto render del device.

di Maria Di Bianco 9 ottobre 2017 10:40

Nella scorsa settimana sono giunte diverse notizie sulla volontà da parte di OnePlus di non procedere alla realizzazione del OnePlus 5T in modo da concentrarsi direttamente sul OnePlus 6. Poche ore fa però dalla Cina è giunta una nuova notizia che lascia un po’ perplessi a riguardo.

Si tratta di un presunto render del OnePlus 5T, almeno è ciò che la fonte rimarca con convinzione, ma i dubbi sono davvero tanti. Innanzitutto l’azienda cinese ha fatto capire chiaramente che non avrà intenzione di dar vita ad una nuova serie “T”, poi questo presunto render è stato accostato anche al nuovo OPPO F5 che probabilmente uscirà a breve sul mercato. Senza dubbio in Cina si sta facendo un po’ di confusione sull’argomento, tra l’altro da quest’immagine il OnePlus 5T sembra essere molto simile al Samsung Galaxy S8.

La fonte parla di display da 6 pollici con form factor 18:9, spigoli arrotondati, insomma con qualche somiglianza estetica che si avvicina molto ai top di gamma del momento. Senza dubbio il OnePlus 6 presenterà un design di questo genere, l’azienda cinese ha in mente un progetto molto importante per il prossimo top di gamma e ci risulta quindi difficile che possa perdere altro tempo con il OnePlus 5T che non avrebbe chiaramente tutte le innovazioni tecnologiche del modello 6.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti