OnePlus 5T è ancora un mistero, ma nuove foto spuntano sul web

Fa ancora discutere l'esistenza o meno del nuovo OnePlus 5T, nel frattempo sono spuntate nuove immagini del device.

di Maria Di Bianco 23 ottobre 2017 16:47

Sono settimane in cui non si fa altro che parlare del OnePlus 5T, nuovo smartphone della casa cinese che dovrebbe essere presentato a breve. In realtà ci sono ancora molti dubbi a riguardo, anche perché la stessa OnePlus ha smentito una sua presentazione imminente, ma non ha mai confermato ufficialmente la sua assenza.

I primi rumors sul OnePlus 5T parlavano di uno smartphone che non s’aveva da fare, eppure sono state poi numerose le indiscrezioni riguardanti la sua esistenza. Si ipotizzava come l’interesse della OnePlus fosse diretto esclusivamente sul OnePlus 6, ma sono diverse le testimonianze che invece hanno confermato l’arrivo anticipato del OnePlus 5T. Tutto risulta essere quindi ancora un gran bel mistero, ma nelle ultime ore un utente, Jacky_Tech, ha voluto postare sul suo profilo Twitter delle foto che evidenziamo proprio l’esistenza di questo smartphone cinese.

In poche parole risulterebbe esserci già una pagina web ufficiale dedicata al OnePlus 5T ed effettivamente le foto mostrano proprio quanto detto dall’utente Twitter. Chiaramente i più scettici parlano di immagini realizzate tramite Photoshop, ma questo non lo si può sapere finché non arriverà una notizia ufficiale a riguardo da parte della OnePlus. Stando a queste immagini il OnePlus 5T si presenta esteticamente identico al modello precedente, ma con la differenza di essere dotato di uno schermo molto più grande. Non ci resta che attendere qualche altra notizia a riguardo per capire la verità su tale smartphone della OnePlus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti