ƒ

OnePlus 5 Limited Edition, possibile presentazione per il 19 Settembre?

Il OnePlus 5 Limited Edition potrebbe essere presentato il 19 Settembre a Parigi.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2017 16:02

OnePlus è pronta a mostrare al mondo intero un nuovo smartphone o quanto meno una nuova versione dell’attuale OnePlus 5. Nelle ultime ore infatti è stato diffuso un teaser in cui si evidenzia l’arrivo di un evento a Parigi fissato per il 19 Settembre ed a quanto pare sarà presentato il OnePlus 5 Limited Edition.

Non si sa con certezza se sarà proprio questa nuova variante dell’ultimo top di gamma a fare la sua comparsa durante quest’evento, ma senza dubbio è in arrivo qualche novità importante in campo OnePlus. L’ipotesi di poter assistere alla presentazione del OnePlus 5 Limited Edition è semplicemente alimentata dalle abitudini dell’azienda cinese che dopo ogni top di gamma tende sempre a mostrarne una nuova variante. E’ successa la stessa cosa lo scorso anno con il OnePlus 3T Colette Edition e vista la partnership ancora solida con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac, si ipotizza una nuova collaborazione tra entrambe le parti con la realizzazione del OnePlus 5 Limited Edition.

Si presuppone a tal proposito che si tratti di una variante piuttosto elegante e costosa del OnePlus 5, anche se non sono emersi dettagli a riguardo. Non ci resta a questo punto che attendere il 19 Settembre per scoprire le novità in casa OnePlus.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti