ƒ

OnePlus 5, eccolo su AnTuTu con Snapdragon 835 e 6GB di RAM

Il OnePlus 5 appare su AnTuTu e spaventa seriamente i suoi rivali con specifiche tecniche di tutto rispetto.

di Maria Di Bianco 15 maggio 2017 16:22

Manca ormai davvero poco alla presentazione dell’atteso OnePlus 5, top di gamma che ha fatto la sua comparsa anche su AnTuTu confermando in questo modo la sua incredibile potenza. Ciò che caratterizzerà questo OnePlus 5 sarà proprio un comparto hardware estremamente aggressivo che non ha nulla da invidiare a quelli più rinomati.

L’azienda cinese quindi può non poco spaventare la concorrenza grazie ad uno smartphone che si preannuncia più che competitivo e qualora il prezzo non dovesse essere da capogiro, allora davvero il OnePlus 5 potrebbe fare breccia nei cuori della maggior parte degli appassionati di smartphone. La sua apparizione su AnTuTu ha confermato quelle che saranno le specifiche tecniche di tale device, con un processore Snapdragon 835 e 6GB di RAM protagonisti indiscussi.

Per quel che riguarda la memoria interna di questo OnePlus 5 si punterà sui 64GB, mentre per il display ci sarà la risoluzione FullHD e non QHD per impedire un consumo inutile ed eccessivo della batteria. Tra l’altro un ulteriore punto di forza sarà dato comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore sempre da 16 megapixel. Infine ad animare questo OnePlus 5 ci sarà Android Nougat 7.1.1, non ci resta che attendere Giugno per scoprirlo definitivamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 5
Commenti