ƒ

OnePlus 3T, possibile arrivo della colorazione blu?

In arrivo anche il OnePlus 3T nella colorazione blu? Domani scopriremo se sarà questa la novità per l'attuale top di gamma dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 14 marzo 2017 16:23

Mentre con molta probabilità a Giugno verrà presentato il nuovo top di gamma OnePlus 4, anche se sul nome vige ancora un po’ di incertezza, l’azienda cinese ha una novità in vista per il OnePlus 3T, recentemente aggiornato dal punto di vista tecnico.

In quest’ultimo caso infatti abbiamo notato un potenziamento del processore, facendo leva sullo Snapdragon 821, ma anche l’incremento della batteria, arrivata a 3400 mAh e della fotocamera posteriore da 16 megapixel. Sicuramente quindi l’aggiornamento in arrivo tra poche ore, è stata infatti ufficializzata la data di domani attraverso un tweet della stessa OnePlus, riguarderà la componente estetica. Ciò lo si evince proprio dal tweet rilasciato dall’azienda cinese che è stato accompagnato da un’immagine con la data di domani avente come sfondo il colore blu.

Chiaramente solo a breve scopriremo se sarà realmente questa la novità prevista per il OnePlus 3T, ma sembrerebbero esserci davvero pochi dubbi a riguardo, anche perché è impensabile un ulteriore aggiornamento delle specifiche tecniche. Evidentemente l’azienda cinese vuole spingere ancora forte l’acceleratore su questo OnePlus 3T prima dell’arrivo del nuovo top di gamma, ma sarà alla fine l’utente a decidere se varrà la pena il suo acquisto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti