ƒ

OnePlus 3T disponibile nella nuova versione Soft Gold

Il OnePlus 3T si rifà il look con una nuova ed intrigante colorazione, la Soft Gold, con disponibilità immediata.

di Maria Di Bianco 9 febbraio 2017 16:29

L’azienda cinese OnePlus riesce ancora a godere di un buoni consensi da parte di moltissimi utenti, grazie alla realizzazione di smartphone di tutto rispetto che possono dire la loro sul mercato mondiale. Tra questi ritroviamo senza dubbio il OnePlus 3T, device presentato lo scorso 2016 e che in questo nuovo anno si presenta in una nuova veste.

Si tratta più che altro di una nuova colorazione ideata dall’azienda cinese per questo device, definita Soft Gold, che conferisce ancor più eleganza allo smartphone. Bisogna dire che il OnePlus 3T Soft Gold è disponibile solo nella versione da 64GB, il cui prezzo è di 439 dollari. Un ulteriore aspetto positivo è l’immediata disponibilità dello smartphone sul sito dell’azienda, quindi chi ha intenzione di acquistarlo potrà riceverlo nel giro di pochissimi giorni. Ricordiamo a questo punto le specifiche tecniche da super top di gamma di questo OnePlus 3T che risulta essere una variante più che innovativa del modello precedente.

Il display da 5,5 pollici è Super AMOLED con risoluzione Full HD, mentre il comparto hardware è composto da un processore Snapdragon 821 con ben 6GB di RAM. Interessante è anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da sempre 16 megapixel. Spazio poi ad una batteria da 3400 mAh con ricarica rapida ed il sensore di impronte digitali. Ovviamente troviamo di serie Android Nougat 7.0.Insomma questo OnePlus 3T è veramente un gioiello di smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti