ƒ

One Plus 5, spunta un nuovo prototipo con doppia fotocamera posteriore

E' emerso un nuovo prototipo del OnePlus 5 che evidenzia la doppia fotocamera posteriore, al momento unica certezza.

di Maria Di Bianco 17 maggio 2017 16:17

Si sta parlando molto ultimamente del nuovo top di gamma OnePlus, l’atteso OnePlus 5 che dovrebbe essere presentato a breve, anche se al momento non sussiste una data specifica. In questi giorni sono tante le indiscrezioni che lo riguardano e dalle ultime ore si parla soprattutto di un nuovo prototipo emerso online, si tratta di una foto diffusa da Android Authority che evidenzia chiaramente la doppia fotocamera posteriore che sarà presente anche su tale top di gamma.

Senza dubbio questo OnePlus 5 darà del filo da torcere agli altri top di gamma presenti e in arrivo sul mercato, anche perché si parla di specifiche tecniche davvero di prima scelta. Dal punto di vista estetico però non è detto che possa essere identico all’immagine evidenziata da questo prototipo, ma senza dubbio sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore, elemento indispensabile per molti top di gamma di questo 2017.

L’unico elemento che potrebbe però far storcere un po’ il naso agli utenti sarà probabilmente il prezzo. A quanto pare infatti questo OnePlus 5 sarà il modello più costoso dell’azienda cinese, un passo inevitabile viste le sue importanti caratteristiche. Così però potrebbe accadere di allontanare qualche possibile cliente. Staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: oneplus 5
Commenti