Nubia Z17S approda sul sito italiano del produttore

Il Nubia Z17S sbarca anche in Italia, a breve sarà acquistabile sul sito italiano dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 22 novembre 2017 10:45

L’azienda cinese Nubia non è forse così conosciuta come Huawei, Xiaomi e così via, ma i più attenti sono senza dubbio a conoscenza dei suoi prodotti di estrema qualità, nulla insomma da invidiare alla concorrenza e a tal proposito sul sito italiano dell’azienda è apparso il nuovo top di gamma Nubia Z17S.

Parliamo di uno smartphone presentato poco più di un mese fa e che potrà finalmente essere acquistato anche in Italia, ma non è ancora chiaro quando partirà la disponibilità all’acquisto. Senza dubbio la sua apparizione sul sito evidenzia l’immediata possibilità di acquistarlo, quindi bisognerà pazientare davvero per pochissimi giorni. Ciò che caratterizza questo Nubia Z17S è senza dubbio la presenza di 8GB di RAM, ma ritroviamo anche la variante da 6GB. Continuando con le sue specifiche tecniche ricordiamo il display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD+ e con la quasi totale assenza delle cornici laterali.

Il processore è lo Snapdragon 835 e come detto è possibile optare per la variante da 6GB di RAM con 64GB di memoria interna oppure da 8GB di RAM e 128GB di storage interno. L’altro tratto distintivo di questo Nubia Z17S è senza dubbio il reparto fotocamere, troviamo infatti una dual camera posteriore ed una anteriore. Nel primo caso spazio a sensori da 12 e 23 megapixel, nel secondo sono entrambi da 5 megapixel. Non manca poi il supporto Dual SIM, il sensore di impronte digitali, la batteria da 3100 mAh e Android 7.1.1 Nougat. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti