Nubia Z17, disponibile da oggi la prevendita online in Italia

Il Nubia Z17 Mini si presenta con specifiche di buon livello ed arriva ora anche la disponibilità in Italia.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2017 16:30

Da quest’oggi, fino a venerdì 14 Luglio, sarà possibile acquistare in preordine in Italia l’interessante Nubia Z17 Mini, smartphone dalle importanti qualità tecniche ed estetiche che potrebbe far comodo a coloro che non amano le super dimensioni da phablet di alcuni device.

Per acquistarlo basta quindi recarsi sul sito ufficiale dell’azienda cinese, nubiamobile.it, procedere con l’inserimento dei dati personali e riceverlo sborsando una cifra di 369 euro. Tale costo a quanto pare sarà disponibile solo fino al 14 Luglio, poi per averlo sarà necessario versare altri dieci euro in più. Ricordiamo come questo Nubia Z17 Mini sia uno smartphone davvero accattivante, grazie non solo all’estrema compattezza delle sue dimensioni, ma anche ad un reparto tecnologico di buona qualità.

Parliamo infatti di uno smartphone avente ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD ed il tutto è supportato dal processore Snapdragon 652. Senza dubbio il punto di forza di questo Nubia Z17 Mini è anche la doppia fotocamera posteriore composta da due sensori Sony IMX258 da 13 megapixel. Tra l’altro Nubia ha intenzione di premiare coloro che possiedono già un dispositivo Nubia acquistato sempre dallo store ufficiale. Infatti potranno usufruire di un buono sconto da 35 euro proprio sull’acquisto del Nubia Z17 Mini ed il tutto è ben spiegato sul sito italiano dell’azienda cinese. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti