Nokia Steel Limited Edition, arriva in Italia l’orologio della salute

Eccoli disponibili finalmente anche in Italia i Nokia Steel Limited Edition, orologi della salute targati Nokia.

di Maria Di Bianco 14 novembre 2017 11:23

Nokia non sta pensando di rilanciarsi solo nell’ambito smartphone, ma in generale vuole lasciare un segno nel campo tecnologico ed è per questo che durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona ha voluto proporre novità anche nel campo di prodotti digitali per la salute come ad esempio i Nokia Steel Limited Edition.

Finalmente anche per l’Italia saranno disponibili questi orologi della salute e sono già acquistabili sul sito ufficiale dell’azienda, mentre dal 20 Novembre arriveranno nei negozi Euronics. Diversi utenti, principalmente coloro che amano praticare sport, si affidano a questi orologi della salute che permettono di monitorare il sonno o semplicemente l’attività fisica, con informazioni importanti sul consumo delle calorie e così via. Questi Nokia Steel Limited Edition arrivano in Italia con nuove casse in colorazione rose gold e full black, non trascurando mai coloro che amano anche l’eleganza.

Le caratteristiche di questi orologi evidenziano una cassa in acciaio inossidabile 316L impermeabile fino ai 50 metri, lancette cromate, cinturino in pelle o silicone e la possibilità di registrare i propri movimenti, con consigli ed allenamenti personalizzati. La batteria dei Nokia Steel Limited Edition dura otto mesi con un’unica ricarica. I prezzi in Italia variano a seconda del modello che si sceglie: la variante full black e cinturino nero in silicone costa 129,95 euro, la rose gold e cinturino grigio in silicone 149,95 euro, mentre la rose gold o full black e cinturino in pelle (più un cinturino aggiuntivo di silicone) 179,95 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti