ƒ

Nokia 9 sarà simile al Samsung Galaxy S8?

Il Nokia 9 potrebbe essere molto simile al Samsung Galaxy S8, come mostrato da un nuovo render apparso in rete.

di Maria Di Bianco 14 aprile 2017 16:00

Un altro top di gamma che vedrà la luce in questo 2017, più verso la fine dell’anno, è l’atteso Nokia 9 che promette di dare battaglia ai grandi smartphone già protagonisti della scena. L’azienda finlandese sta tornando alla ribalta proponendo device con sistema operativo Android e specifiche tecniche più che accattivanti.

Sarà però il Nokia 9 a dover fare la differenza, a poter inserire Nokia tra i grandi marchi del mondo smartphone che negli ultimi anni si stanno scontrando sul mercato. Dalle varie indiscrezioni si parla di specifiche tecniche davvero competitive, ma nelle ultime ore è apparso un nuovo render che avvicinerebbe molto il Nokia 9 al Samsung Galaxy S8.

Stando a tale immagine il top di gamma di stampo finlandese si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore, ma soprattutto con un display che occupa totalmente la zona frontale dello smartphone, senza le classici cornici laterali. Inoltre non dovrebbe esserci la presenza del tasto Home fisico, proprio come il Samsung Galaxy S8. Sicuramente il render avvicina molto il Nokia 9 al top di gamma di casa Samsung, ma bisognerà capire se alla fine sarà realizzato realmente in questo modo. Senza dubbio tra qualche mese si avranno notizie più dettagliate a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti