Nokia 9, presentazione fissata per il 19 Gennaio con un nuovo device?

Il Nokia 9 potrebbe essere presentato il 19 Gennaio insieme ad un'altra novità targata HMD Global.

di Maria Di Bianco 4 dicembre 2017 12:22

Nuovi rumors arrivano dal web sul prossimo top di gamma a marchio Nokia e stiamo parlando dell’atteso Nokia 9 che a quanto pare non arriverà durante gli ultimi giorni del 2017, ma bensì durante le prime settimane del 2018. Stando infatti a queste voci, che ovviamente non vanno prese come certe, l’HMD Global presenterà il nuovo Nokia 9 durante la giornata del 19 Gennaio, con un evento che però non sarà esclusivamente dedicato a tale top di gamma.

A quanto pare c’è l’idea di dar vita ad una nuova versione del Nokia 8, anch’esso smartphone appartenente alla fascia alta del mercato, ma che non sembra aver colpito più di tanto gli utenti a causa di un design non troppo attuale. Visto come ormai la scelta di uno smartphone dipenda molto anche dalla sua estetica, ci si appresta ad assistere oltre che all’arrivo del Nokia 9 anche al Nokia 8 2018. Le versioni aggiornate effettivamente tendono ad avere un discreto successo, vedi Huawei, potrebbe essere interessante assistere a questa nuova variante del Nokia 8 che si ritroverà con un display 18:9 e cornici ridottissime.

Il 19 Gennaio quindi HMD Global potrebbe presentare non solo il Nokia 9, ma anche il Nokia 8 2018. Il primo dovrebbe essere dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, mentre entrambi potrebbero ritrovarsi con il processore Snapdragon 835, certificazione IP67 ed assenza del jack audio da 3,5 mm. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti