Nokia 9 con doppia fotocamera posteriore, dettagli da una cover

Il Nokia 9 avrà la doppia fotocamera posteriore, almeno stando all'immagine di una sua presunta cover diffusa sul web.

di Maria Di Bianco 10 luglio 2017 16:43

Non dovrebbe mancare troppo tempo alla presentazione del Nokia 9, il vero top di gamma dell’azienda HMD Global che dovrà fare tanta concorrenza agli altri più rinomati. Si presume che questo nuovo device possa arrivare sul mercato in autunno, ma al momento non c’è grande certezza a riguardo se non quella del suo arrivo in questo 2017.

Considerando che mancano circa cinque mesi alla fine dell’anno, è evidente come ormai il Nokia 9 sia già stato prodotto e la conferma di ciò arriva da un’immagine di una cover di tale top di gamma. E’infatti possibile notare dal foro adibito alla fotocamera, come anche tale top di gamma si ritroverà con l’ormai rinomata doppia fotocamera posteriore. Effettivamente il doppio sensore posteriore è un marchio di fabbrica degli smartphone di fascia alta e tutte le aziende si stanno muovendo verso questa novità fotografica.

Sul Nokia 9 però, stando sempre all’immagine diffusa della cover, i due sensori sono posti verticalmente, quindi l’uno sopra l’altro. Non mancherà poi il jack audio da 3.5 mm situato nella zona alta del dispositivo ed i tasti di accensione e del volume. La presunta cover del Nokia 9 mostra anche angoli piuttosto addolciti che apparterranno a tale device. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia 9
Commenti