Nokia 7 e Nokia 8 con processore Snapdragon 660

Il Nokia 7 ed il Nokia 8 dovrebbero essere i prossimi top di gamma di Nokia con a bordo il processore Snapdragon 660.

di Maria Di Bianco 16 marzo 2017 15:59

Durante il Mobile World Congress di Barcellona abbiamo potuto notare il grande ritorno in scena del marchio Nokia, grazie alla presentazione di nuovi smartphone di fascia medio-basssa come il Nokia 3, 5 e 6. C’è stato poi anche il nostalgico ritorno in scena del Nokia 3310, ma la grande svolta dovrebbe arrivare con i nuovi smartphone di fascia alta come il Nokia 7 ed il Nokia 8.

Sono giunte infatti le primissime indiscrezioni su questi top di gamma che dovrebbero essere presentati entro questo 2017. Nokia aveva dichiarato la volontà di dar vita a numerosi smartphone in questo nuovo anno, in modo da tenere occupate tutte le fasce del mercato ed accontentare i gusti di tutti gli utenti. Il Nokia 7 ed il Nokia 8 dovranno costituire una sorta di ciliegina sulla torta per l’azienda finlandese e dalle prime indiscrezioni si tratta di smartphone davvero molto interessanti.

Più nel dettaglio, stando sempre alle voci di corridoio, entrambi i device saranno dotati di un corpo interamente in metallo, ma mentre il display del Nokia 7 sarà Full HD, quello del Nokia 8 sarà in QHD. La vera novità sarà poi caratterizzata dal processore, infatti su entrambi sarà montato lo Snapdragon 660. Non ci resta a questo punto che attendere qualche notizia in più sui prossimi device a marchio Nokia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti