Il Nokia 3310 farà il suo ritorno al Mobile World Congress di Barcellona

Al Mobile World Congress di Barcellona sarà presentato anche il nuovo Nokia 3310, una versione 2.0 per gli amanti del genere.

di Maria Di Bianco 16 febbraio 2017 16:10

Il 2017 è anche l’anno del gran ritorno sul mercato smartphone del marchio Nokia, finalmente libero di essere nuovamente sé stesso e sarà soprattutto il Mobile World Congress di Barcellona a vederlo protagonista. L’azienda finlandese HDM, composta proprio dai veterani di Nokia, ha comunicato che durante l’evento spagnolo dedicato al mondo della tecnologia ci sarà spazio anche per il vecchio Nokia 3310.

Parliamo di un device che ha ottenuto nei primissimi anni 2000 un successo impressionante, grazie alla grande affidabilità ed ad una resistenza fuori dal comune. Non è un caso che le vendite del Nokia 3310 si siano assestate intorno ai 100 milioni, cifra importante che garantì all’azienda finlandese un periodo assolutamente d’oro. Non si sa quali specifiche tecniche apparterranno a questo device, l’unica certezza è il prezzo che non supererà i 60 dollari. Visto tale costo non ci si può aspettare chissà quali tipo di prestazioni da questo Nokia 3310, ma sarà sicuramente un dolce ricordo per i nostalgici.

Scopriremo indubbiamente qualcosa di più interessante a riguardo durante il Mobile World Congress di Barcellona, dove tra l’altro saranno anche presentati il Nokia 5 ed il Nokia 3. Tutti gli smartphone citati in questo post saranno disponibili per il mercato europeo, anche se non sono state svelate le date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti