ƒ

Nokia 2, Nokia 7 e Nokia 9, possibile arrivo all’inizio del 2018

Il Nokia 2, Nokia 7 e Nokia 9 non arriveranno sul mercato prima dell'inizio del 2018, bisognerà attendere ancora qualche mese.

di Maria Di Bianco 10 ottobre 2017 10:16

HMD Global, azienda che gestisce il marchio Nokia, sta cercando in tutti i modi di riportare in alto tale brand con smartphone di tutto rispetto che possono senza dubbio dire la loro sul mercato internazionale. La strada al momento è ancora lunga, ma senza dubbio il 2017 è stato abbastanza positivo per l’azienda finlandese.

Si pensava che proprio sul finire di quest’anno potessero arrivare nuovi device Nokia sul mercato, ma secondo una fonte vicina all’ambiente Nokia, vedremo solo nei primi mesi del 2018 tre nuovi smartphone: Nokia 2, Nokia 7 e Nokia 9. Sono queste le novità che HMD Global ha in riservo per gli appassionati di smartphone, occupando in questo modo tutte le varie fasce del mercato. Effettivamente abbiamo già sentito parlare molto del Nokia 2, smartphone relegato più alla fascia medio-bassa del mercato e del Nokia 9, il vero top di gamma dell’azienda finlandese. Meno notizie invece sono giunte sul Nokia 7 che si ritroverà in una sorta di strada di mezzo tra il Nokia 2 ed il Nokia 9.

Sarà quindi il classico smartphone di fascia media che dovrà affrontare con molta probabilità maggiore concorrenza. Non c’è quindi spazio per ora per questi tre device a marchio Nokia, ma potrebbe essere il Mobile World Congress di Barcellona lo scenario adatto per la presentazione del Nokia 2, Nokia 7 e Nokia 9. Attendiamo nuove news a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti