Nokia 1, spuntano le prime immagini

Nokia 1 si mostra nelle prime immagini, ormai il suo arrivo è imminente.

di Maria Di Bianco 9 gennaio 2018 16:10

HMD Global non punta esclusivamente su dispositivi di fascia alta, non è un caso che nel 2017 siano stati realizzati diversi smartphone a marchio Nokia per ricoprire tutte le fasce del mercato. A quanto pare il 2018 si aprirà con un device di fascia bassa che sarà definito Nokia 1.

Nelle ultime ore infatti sul web sono apparse le prime immagini di questo nuovo device targato Nokia, nulla di eccezionale a livello tecnico e di design, ma utile per gli utenti che non hanno bisogno di specifiche tecniche di elevata fattura. Al momento però non si conosce ancora molto di questo Nokia 1, dall’immagine si percepisce una backover interamente in plastica e a quanto pare tale materiale è stato utilizzato per la realizzazione di tutto il device. La sua uscita dovrebbe avvenire tra poco più di qualche settimana e senza dubbio si farà maggiore chiarezza sulle sue specifiche tecniche.

Probabile comunque che questo Nokia 1 possa ritrovarsi con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, un po’ pochi visti gli standard degli ultimi anni, ma trattandosi di un device di fascia bassa non si possono avere chissà quali pretese. Tra l’altro il prezzo non dovrebbe superare i 100 dollari, cifra davvero bassa per il campo smartphone. Non ci resta a questo punto che attendere solo qualche settimana per scoprire tutto ciò che riguarda questo Nokia 1.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nokia · nokia 1
Commenti