Need for Speed: Most Wanted, un nuovo trailer svela il gameplay

Home > Videogames > Need for Speed: Most Wanted, un nuovo trailer svela il gameplay

Dai creatori di Burnout sta per arrivare il nuovo, attesissimo capitolo della serie Need for Speed, stiamo parlando ovviamente di Most Wanted. L’attesa sta per giungere al temine, infatti Criterion ha annunciato già da tempo la decisione di rendere disponibile il nuovo capitolo di Need for Speed: Most Wanted già dal prossimo 2 Novembre data che vedrà l’uscita ovviamente per ogni tipo di console sia portatile che non e, come potete facilmente immaginare non poteva certo mancare la versione dedicata ai giocatori amanti del PC.

A Fairhaven ci sono 10 dei più abili piloti del mondo, la Most Wanted List. Sono sempre in fuga dalla polizia, guidano le auto migliori e dominano la città. Avrai bisogno di tutta la tua abilità di guida per ottenere Speed Points e guadagnarti il diritto a sfidare i piloti Most Wanted. Per diventare Most Wanted dovrai sfidarli uno ad uno e poi seminare la polizia in intense gare open world. In questo mondo può esserci solo un Most Wanted.

Nella tarda giornata di ieri è apparso in rete un nuovo video che mostra una vera e propria partita di Need for Speed: Most Wanted in cui dovrete cimentarvi ad un certo punto del gioco. Oltre a dover battere un difficile avversario per poter così sbloccare la sua auto dovrete riuscire ad evitare i vari posti di blocco disseminati sulla pista con l’intento di farvi rallentare e perdere. Non finisce certamente qui, infatti durante le vostre partite dovrete cercare di guadagnare, grazie alle vostre abilità, più Speed Point possibili così da poter accedere alle sfide di migliori piloti “Most Wanted”.

Non ci rimane che augurarvi buon divertimento nelle vie di Fairhaven, la fittizia città dove è ambientato questo nuovo capitolo di Need for Speed che come anticipato sarà disponibile per PC e console di ogni natura: Xbox 360, PlayStation 3 e PSVita.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=RXkJ_RWvxMo[/flv]

 

 

Lascia un commento