Need For Speed: Most Wanted, trailer e immagini da Electronic Arts

Electronic Arts ci regala un nuovo trailer e nuove immagini dell'attesissimo Need For Speed: Most Wanted.

di Daniele Perotti 26 settembre 2012 12:57

Electronic Arts ha deciso di farsi perdonare per il lungo silenzio e per l’assenza al Tokio Games Show con Need For Speed: Most Wanted  e ha deciso di farlo regalando a tutti i fans della serie Need For Speed immagini e video che anticipano interessanti novità, soprattutto in fattore grafica, del nuovo capitolo della serie amata da milioni di fans che è presente nel panorama dei videogiochi ormai da molti anni.

Certo è che, Need For Speed, fin dal primo lancio, ha da sempre riscosso un successo a dir poco senza paragoni e con questa nuova edizione di Need For Speed: Most Wanted, il produttore statunitense Electronic Arts punta ad un successo ancora maggiore. Nelle scorse ore, infatti Electronic Arts ha svelato alcune novità, sia in campo di grafica mostrando un trailer che fa rimanere a dir poco a bocca aperta: lo trovate in fondo alla pagina, sia in campo di vetture. Come potete vedere dalla immagini qui sotto Electronic Arts è riuscita ad aggiudicarsi, in assoluta esclusiva videoludica, la possibilità di poter sfruttare per Need For Speed: Most Wanted la tanto nuova quanto fantastica Alfa Romeo 4C. Un Bolide da scrivere certamente con la B maiuscola.

Ma le novità non si limitano certo all’Alfa Romeo 4C, infatti nel garage potremo contare sulla presenza della Bugatti Veyron in versione Super Sport che consente di raggiungere prestazioni sensazionali, ma Need For Speed: Most Wanted vanta anche la presenza, anche in questo caso si tratta di un’esclusiva per il titolo di EA, della Porsche 911 Carrera S e decine e decine di altre super car che potranno essere sbloccate man mano che riuscirete a completare tutti gli obiettivi del gioco nella carriera a giocatore singolo. Insomma dovrete correre, vincere e farlo ovviamente in modo spettacolare per potervi  aggiudicare le fantastiche auto di Need For Speed: Most Wanted.

Non rimane quindi che attendere il 2 Novembre per poter metter mano a questo fantastico titolo di guida automobilistica estrema che sarà disponibile sia per PC ma anche per PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.

Need For Speed: Most Wanted, trailer e immagini da Electronic Arts

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti